QUANTUM DISPOSITIVI

Le nostre soluzioni

Quantum Soletta

bioenergetica soletta

Soletta con un riequilibratore energetico. Indicata per migliorare le performance e tutti coloro che vogliono migliorare il proprio benessere fisico.

Più energia e meno stanchezza

Il Dispositivo inserito nella Soletta Quantum rilassa le tue tensioni muscolari e aiuta l’organismo nel processo di smaltimento dell’acido lattico.

Riduce la probabilità di comparsa crampi muscolari e permette un recupero dell’energia più veloce.
Rilassa le tue tensioni muscolari diminuendo i fastidi e riduce la possibilità di contrarre infortuni.
Migliora il tuo riposo aumentando il ritmo sonno-veglia.

PUOI ORDINARE QUI

Applicazione Professional

Consente l’autotrattamento di dolori localizzati, rilassando le tensioni muscolari e riducendo i fastidi.

Azione anti-infiammatoria localizzata

bioenergetica quantum professionalIl Dispositivo contenuto nell’Applicazione Quantum Professional rilassa le tue tensioni muscolari, diminuendo i fastidi e riducendo la possibilità di contrarre infortuni.

Favorisce lo smaltimento dell’acido lattico, riducendo la stanchezza.
Riduci i fastidiosi crampi e recupera le tue energie più velocemente.
Migliora il tuo riposo normalizzando il ritmo sonno-veglia.

Dispositivi Quantum 1

Migliora le tue performance

Immediato beneficio specifico, sulla forza, sulla qualità delle prestazioni atletiche, sull’equilibrio propriocettivo, sulla resistenza alla sforzo, sulla riduzione del dolore, sul rendimento muscolare.

Miglioramento generale sullo svolgimento delle azioni quotidiane della vita.

Test sul sangue

Sono stati effettuati diversi test sul sangue e risulta che l’utilizzo dell’Applicazione Quantum migliora la circolazione sanguigna, migliora l’ossigenazione e l’apporto delle sostanze nutrienti.

Migliora l’equilibrio intestinale e ottimizza il metabolismo cellulare.

Nessuna controindicazione

Il Dispositivo non è un farmaco, non è un elettromedicale e non ha nessun tipo di controindicazione, possono utilizzarlo anche i portatori di pacemaker.

Il dispositivo è un composto di metalli nobili sottovuoto che non vengono a contatto diretto con la pelle, anche chi è allergico al Nichel può utilizzarlo.

 

PUOI ORDINARE QUI

Testimonianze degli esperti

“Utilizzo i Quantum Device da circa un anno con pazienti affetti da patologie varie che portano a plurideficit anche gravi. Tali Device hanno svolto un’azione di supporto alla valutazione, alla riabilitazione e alla compensazione di tali pazienti sia dal punto di vista motorio che neurosensoriale. Associati a sistemi tecnologici innovativi e a metodologie personalizzate hanno consentito di applicare strategie riabilitative con raggiungimento di obiettivi mirati. Il Quantum Device può lavorare senza nessuna controindicazione sia in situazioni dolorose, sia di postura che non consentono movimenti finalizzati. In alcuni casi ha consentito di mantenere abilità acquisite in patologie progressive, quale supporto a sistemi tecnologici. Positivo l’utilizzo in percorsi che richiedono l’integrazione sociale per la non invasività e la non manifestazione di diversità di chi li usa.”

Prof.ssa Mara Sartori

Esperta in tecnologie e metodologie per la disabilità.
Membro del Comitato Tecnico Scientifico della Quantum Italy nell’area “Pluridisabilità.

imm-sartori1